A Luino con il treno storico

In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni dell’Associazione Verbano Express, il Museo Ferroviario Valsesiano ha organizzato una corsa speciale con il treno storico a vapore da Novara a Luino!
Il viaggio sarà effettuato DOMENICA 29 MAGGIO e sarà possibile prendere il treno anche nelle stazioni di Oleggio e Sesto Calende.

Le PRENOTAZIONI si effettuano sul nostro sito internet https://www.museoferroviariovalsesiano.it/treni/29-maggio-2022-novara-luino/, a cui vi rimandiamo anche per orari, tariffe, norme anticovid e altre informazioni.

Il programma, oltre alla possibilità di visitare la suggestiva ed elegante cittadina adagiata sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore, prevede una grande manifestazione per i festeggiamenti dell’Associazione Verbano Express, con:
esposizione di rotabili ferroviari
esposizione di locomobili a vapore
mostra fermodellistica
mostra fotografica

Sarà inoltre possibile vivere una fantastica escursione a Locarno: il viaggio di andata si effettuerà con il celebre piroscafo a vapore “Piemonte” sul Lago Maggiore ed il ritorno avverrà con il treno treno trainato dalla possente vaporiera BR50 3673.
Per informazioni e per prenotare questa escursione a Locarno è necessario contattare l’Associazione Verbano Express (www.verbanoexpress.com e info@verbanoexpress.com)
Si ricorda che è necessario avere con se un documento valido per l’espatrio.